TEL. 030 994 1003 · assistenza@metalmark.it
Guanciali

INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni su questo prodotto compila il form e invia la tua richiesta.

Ho letto ed accetto i termini sulla privacy.

Guanciali

Caramella – è il guanciale studiato per garantire sostegno senza rinunciare al comfort. La sua anima in PiFlex® bugnato favorisce la microcircolazione dell’aria e sostiene adeguatamente ogni zona che vi poggia donando sollievo e scaricando le tensioni muscolari della zona cervicale.
Cherubino – è stato creato per offrire un fresco benessere senza rinunciare al corretto sostegno. Questo guanciale sostiene perfettamente nuca e collo con i suoi materiali elastici e soffici e, grazie al trattamento OUTLAST® ADAPTIVE COMFORT® cui è sottoposto il tessuto, riesce a mantenere costante la temperatura della zona che vi poggia, donando una gradevole sensazione di freschezza durante il riposo.
Soffio – unisce elasticità e traspirabilità. La sua struttura in schiuma di lattice microforato con alveoli permette il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione di calore ed umidità. Con la sua forma accoglie delicatamente il capo consentendo di assumere una corretta posizione.
Eden – è l’eccellenza per igiene ed adattabilità. La sua struttura in schiuma di lattice microforato, sagomato ad onde, permette di invertire la posizione del guanciale per avere maggiore o minore sostegno per il capo e per il collo. Questo prodotto è anallergico, antibatterico e traspirante e grazie alla sua particolare forma assicura il massimo sostegno e consente alle vertebre cervicali di rilassarsi.
Moon Classico – Il guanciale classico a forma di saponetta rappresenta la soluzione più confortevole per sostenere alla perfezione il collo, allineandolo naturalmente alla spina dorsale.
Moon anatomico – Il guanciale anatomico sostiene la zona cervicale accogliendo con la forma a “doppia onda” il peso della nuca per prevenire posizioni anomale.
Sky classico – Il cuscino con sagoma classica a saponetta dona un sostegno calibrato al capo e riduce la pressione sul collo e sulle vertebre cervicali durante il sonno.
Sky anatomico – La sagoma anatomica del guanciale con due diverse altezze accoglie in modo adeguato la testa nell’abbassamento centrale, offrendo un sostegno calibrato e favorisce il rilassamento della cervicale.
Star classico – Il guanciale con struttura a saponetta garantisce un anatomico sostegno al capo. La sua forma è indicata a chi desidera un guanciale che riduca al minimo i punti di pressione tra la testa e il cuscino.
Star anatomico – Il guanciale anatomico a “doppia onda” assicura un appoggio anatomico al rachide cervicale che migliorando la postura del capo e l’allineamento della colonna vertebrale allevia i dolori muscolari e consente un confortevole e benefico riposo.

 

 

  • Tags Materassi, Mobili Arredo